» Kris e Junior Italian Forum_____Ryan Sypek e Genevieve Cortese { ~ Wildfire

A_REPLY
CIAOOO!!
view post Posted on 9/9/2009, 11:59P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:22

Ciao a tutti, sono Chiara ho 16 anni e sono di Milano!
Faccio equitazone da quando avevo 5 anni anche se sono salita in sella per la prima volta a 2 anni =D..
Adoro tutto il mondo dei cavalli e senza di loro non so come farei a resistere..
Ho seguito tutte le serie di Wildfire che mi hanno appassionato tantissimo..
ma adesso sto riguardando tutte le puntate perche è come se mi mancasse qualcosa.. (penso di essere un po' pazza)
Mi identifico molto in Kriss..

credo di aver detto tutto..

un baciotto, saluti.. =D

image

Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...

image image
 ´Berkeley College GDR {fraternity e sorority} [Gossip Girl, Vampires and Confraternities]
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2009, 18:01P_QUOTE

libera di sognare

Group: » Mods

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:39

Benvenuta !! Io sono Valeria, una sedicenne di Genova :)

Give each day a chance to be the best of your life.
Mark Twain

USA<3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 10:04P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:22

grazie del benvenuto XD

image

Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...

image image
 ´Berkeley College GDR {fraternity e sorority} [Gossip Girl, Vampires and Confraternities]
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:15P_QUOTE

libera di sognare

Group: » Mods

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:39

Figurati... Purtroppo il forum s'è spopolato...

Give each day a chance to be the best of your life.
Mark Twain

USA<3

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 9/9/2009, 11:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Info e copyright Gemellati
» Kris e Junior Italian Forum } Ryan Sypek e Genevieve Cortese { ~ Wildfire
Fondato il 06-12-2008 da Dark&twisty
Admin:
- Dark&twisty
- xXx_Saretta
Il materiale di questo forum è protetto da copyright. Qualsiasi cosa prelevata dal forum dev'essere linkata!
Per i riassunti ringraziamo Mag Series - http://magseries.org GenevieveCorteseFan.com Ryan-Sypek.com
Photobucket{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire {.Official Forum
Projects Affiliati
Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam!
Image and video hosting by TinyPic
~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Dreamy Skin designed by Veralya of Art Pieces